Serate in dolce compagnia per il Pipita
La Gazzetta dello Sport rivela particolari piccanti sulla vita di Gonzalo Higuain. Il bomber bianconero non si vede molto in giro a Torino. Poche uscite tra bar e ristorante, ma molte serate in dolce compagnia. Nulla di nuovo per Higuain, visto che già ai tempi del Napoli si vociferava della sua passione per donne e feste in discoteca.
Serate in compagnia
Nei giorni di riposo il Pipita, sottolinea la Gazzetta, ama concedersi delle serate private all’insegna del divertimento. Per le sue uscite notturne il centravanti argentino sceglie sempre il Pick Up, uno dei più noti locali della movida torinese. Insieme a lui, ovviamente, sempre molte ragazze, ma anche alcuni compagni di squadra che non disdegnano la buona compagnia.
Senza cellulare
La passione per feste e donne del Pipita è però accompagnata da molta riservatezza. I privilegiati a poter far parte delle feste private di Higuain non possono usare il cellulare. Anche le moltissime ragazze che affollano il locale frequentato dall’ex attaccante del Napoli devono rigorosamente lasciare il loro telefonino all’ingresso.