Mazzola: “Mi aspettavo molto di più da Gabigol. L’Inter avrebbe bisogno di Sanchez”
Mazzola e le mosse di mercato per il futuro dell’Inter
Alessandro Mazzola, storica bandiera dell’Inter, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport dove ha parlato delle mosse da fare sul mercato per il futuro e ha analizzato il reparto offensivo della squadra di Pioli.
A Mazzola l’attacco nerazzurro piace molto “Perché ha molti giocatori vari tra di loro che formano un mix perfetto tra tecnica, velocità e qualità. L’unica modifica che apporterei è la cessione di Biabiany e l’acquisto di una seconda punta che sia abile nel buttarsi negli spazi e di segnare. Quando Icardi non segna questa squadra purtroppo fatica moltissimo.
Confermerei anche Candreva e Perisic: hanno grandissime qualità e possono fare meglio di così. Palacio lo terrei un altro anno, uno della sua esperienza può fare sempre comodo, mentre Eder è un giocatore da tenere assolutamente”.
Ausilio è orientato a cercare sul mercato italiano. Lei tre Bernardeschi e Berardi chi vorrebbe in nerazzurro?
“Stravedo per Berardi, un ragazzo dalle grandi qualità ancora inespresse”.
Giusto dare ancora fiducia a Gabigol?
“Da lui mi aspettavo molto di più, ma la prima stagione in Serie A per gli stranieri è complicata. Bisogna avere pazienza”.
Chi vorrebbe per rinforzare l’Inter?
“Io stravedo per Alexis Sanchez. Per me è ideale per questa squadra anche perché da anni fa parecchi gol a stagione. L’Inter avrebbe bisogno di uno come lui”.