L’Inter molla la pista che porta a Manolas?
Mercato Inter: da tempo l’Inter sta monitorando Manolas della Roma, come primario obiettivo della difesa per il prossimo anno. Secondo ciò che riporta il Corriere dello Sport, però, adesso la trattativa si sarebbe rallentata. E’ possibile che i nerazzurri abbiano messo gli occhi altrove. Dove?
Inter, obiettivo Koulibaly?
Sul taccuino del direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio potrebbe essere finito Kalidou Koulibaly. Il suo contratto con il Napoli scadrà nel 2020, ma alla base del problema ci sono si soldi, come sempre. Il patron partenopeo, Aurelio De Laurentiis, chiede ben 60 milioni per farsi portar via il gioiello africano, a breve impegnato di nuovo in Coppa D’Africa, dove avremo modo di poterlo rivedere.
L’altra alternativa?
L’altra alternativa a Kalidou Koulibaly potrebbe essere un calciatore attualmente in forza all’Athletic Bilbao. Di chi si tratta? Di Aymeric âLaporte, giovane calciatore della Liga spagnola. Il difensore ha appena 22 anni e potrebbe essere una pedina importante per la nuova difesa nerazzurra, anche in vista della prossima stagione. Queste le ultime news riguardanti il calciomercato dell’Inter per la difesa. Nella stagione che verrà potrebbero essere fatti alcuni cambiamenti. Uno di questi sarà l’approdo di Koulibaly? Marquinhos, Manolas e De Vrij sarebbero gli altri tre candidati alla difesa nerazzurra.