Calciomercato Inter, blitz segreto per il top player della Roma
In segreto si lavora al top player della Roma
Stando a quanto riporta calciomercato.com l’Inter riapre la caccia al forte giocatore della Roma, già vicino ai nerazzurri quando Mazzarri gli preferì Hernanes e anche nella scorsa sessione estiva di mercato.
Stiamo parlando del giocatore che ha deciso l’ultimo Inter-Roma, ovvero Radja Nainggolan. L’ex Piacenza era voluto a tutti i costi dal nuovo presidente indonesiano, come il ragazzo, Erick Thohir, ma a quei tempi preferì accontentare l’allenatore che chiedeva a gran voce il trequartista della Lazio, Hernanes e così il il belga-indonesiano si accasò nella società capitolina.
L’offerta nerazzurra per il giocatore della Roma
In estate l’Inter e Radja Nainggolan sono stati vicinissimi, quando la trattativa per Joao Mario incontrava più di una difficoltà, Ausilio pensò subito al belga-indonesiano offrendo 40 milioni di euro tra parte fissa e bonus, ma i giallorossi respinsero l’offerta per il loro centrocampista più forte.
Se i giallorossi non avessero appena perso Miralem Pjanic, previo pagamento della clausola rescissoria, avrebbero potuto cedere alle avance nerazzurre per Nainggolan.
Sempre secondo calciomercato.com, l’interesse dell’Inter per il Ninja non si è mai spento e chissà che in estate non possano tornare alla carica, non prima di aver ceduto i giocatori che ritiene in esubero per fare cassa. Centrocampisti come Marcelo Brozovic e Geoffrey Kondogbia.