Calciomercato Inter: Conte sfida i nerazzurri per Koulibaly

Senza Champions sarà addio

Il Napoli ha compresso in poche settimane la loro stagione. Le sconfitte contro Real Madrid e Juventus lasciano poche speranze in vista del passaggio in Champions e Coppa Italia. Il terzo posto, per ora, è degli azzurri, ma la sconfitta contro l’Atalanta ha rimesso in discussione anche il piazzamento per l’Europa che conta. I partenopei rischiano inoltre di perdere uno dei prezzi pregiati della formazione di Sarri. Koulibaly è infatti pronto a salutare Hamsik e compagni in caso di mancata qualificazione in Champions.

Pronti 60 milioni dal Chelsea

Sul giocatore senegalese c’è anche l’Inter di Suning ma, come riporta goal.com, è forte la pressione del Chelsea allenato da Antonio Conte. I londinesi avrebbero già pronta un’offerta da 60 milioni per strappare il giocatore a De Laurentiis. Conte provò anche in estate a portare Koulibaly in Premier ma il Napoli rifiutò l’offerta, cosa più difficile senza Champions.

L’Inter ci prova

Koulibaly è anche il nome nuovo per la difesa dell’Inter. Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero il difensore classe ’91 a Milano. Il primo obiettivo nerazzurro rimane comunque Kostas Manolas. In caso di mancato arrivo del greco, i milanesi sarebbero pronti a dare battaglia al Chelsea per il centrale napoletano.