Calciomercato Inter: Destro potrebbe lasciare Bologna, sarà lui il vice Icardi?
Rendimento al di sotto delle aspettative
Mattia Destro non ha ripetuto, almeno fino a questo momento, il rendimento della passata stagione. Complici anche i molti infortuni, l’ex attaccante del Siena ha messo a segno solo cinque reti in questo campionato. La società rossoblu, come riportato da calciomercato.it, sta pensando di mettere il suo centravanti sul mercato. Gli emiliani prenderanno in considerazioni le offerte che arriveranno in estate.
Tre opzioni per l’attaccante
Le destinazioni probabili, al momento, per Destro sono tre. L’attaccante cresciuto nelle giovanili dell’Inter potrebbe finire alla Fiorentina, qualora i viola dovessero cedere Kalinic. Anche il Torino osserva il giocatore di Ascoli Piceno. I granata potrebbero essere costretti a dover rimpiazzare Andrea Belotti, destinato a un top club. Infine per Destro resta aperta la pista del ritorno al Genoa. Il Grifone lo prenderebbe in considerazione se dovesse cedere Simeone.
All’Inter come vice-Icardi?
L’Inter è sempre alla ricerca di un vice Icardi per la prossima stagione. Palacio, molto probabilmente, lascerà libero un posto in attacco per fare ritorno in Argentina. Quello di Destro sarebbe un clamoroso ritorno nella squadra che lo ha lanciato e con la quale ha vinto un Torneo di Viareggio nel 2008. I nerazzurri hanno inoltre intenzione di valorizzare Gabigol a partire dal prossimo anno. Il brasiliano ha già dimostrato con la sua nazionale di poter fare la punta ed essere un buon vice Icardi.