Calciomercato Inter, è Felipe il nuovo nome per la difesa?
Nuovo nome per la difesa interista. Di chi si tratta?
Calciomercato Inter: spunta un nuovo nome per la difesa interista. Si potrebbe trattare del 27enne Felipe, uno dei possibili obiettivi di calciomercato nerazzurro. A riportare la notizia di mercato è il celebre quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport, in edizione odierna.
Chi è Felipe, il nuovo obiettivo nerazzurro?
Si tratta di un’alternativa a Marquinhos, a Manolas, a Koulibaly e a De Vrij. Il suo è il nome nuovo che circola negli ambienti nerazzurri. 27enne, appartenente al Porto, è un difensore centrale brasiliano che, da tempo, risulta essere monitorato dagli emissari dell’Inter, per poterlo portare a breve in Italia.
Quanto costa Felipe all’Inter?
Non si è ancora parlato di possibili cifre per vederlo approvare all’Inter ma è certo che, attualmente, Felipe ha un costo del cartellino di oltre 50 milioni di euro. Più di questa cifra è, stata, infatti pagata come clausola rescissoria dal Porto per vedere approdare il 27enne ex Corinthias. Queste sono le ultime news di mercato che gravitano intorno ai nerazzurri circa il nome possibile che circola riguardante i nuovi obiettivi in difesa. Non si molla, in ogni caso, a pista che potrebbe portare a Manolas della Roma, oppure agli altri sopracitati.