Home » Calciomercato Inter: il sogno nerazzurro si chiama Griezmann!

Calciomercato Inter: il sogno nerazzurro si chiama Griezmann!

Asse caldo Milano-Madrid

Il viaggio in Spagna di Jindong Zhang è servito a rafforzare i rapporti con il Real Madrid, oltre a permettere al numero uno di Suning di acquisire i diritti televisivi per la Liga spagnola. Secondo il Corriere dello Sport sono diversi gli obiettivi nerazzurri in casa merengues. Su tutti James Rodriguez e Isco. Lo spagnolo non ha ancora rinnovato il contratto con i blancos, in scadenza nel 2018. L’attaccante colombiano invece non è soddisfatto del suo scarso utilizzo e potrebbe chiedere la cessione. Florentino Perez però stravede per lui ed è intenzionato a trattenerlo anche di fronte a offerte faraoniche.

Non solo Real, c’è anche l’Atletico

A stuzzicare la fantasia di Ausilio non ci sono però solo giocatori del Real Madrid. Sul taccuino del ds nerazzurro ci sono anche nomi che riguardano l’altra squadra della capitale spagnola, l’Atletico Madrid. I meneghini guardano in casa colchoneros in previsione del dopo Handanovic. L’Inter avrebbe individuato in Oblak, già erede del numero uno nerazzurro nella nazionale slovena, il sostituto ideale. Si continua a seguire sempre Vrsaljko. L’ex Sassuolo è poco utilizzato e gradirebbe un ritorno in Italia. Più facile però la pista che porta all’argentino Nicolas Gaitan.

Tra Simeone e il sogno Griezmann

Non va dimenticato che l’allenatore dell’ Atletico Madrid è quel Diego Simeone da tempo accostato ai nerazzurri. In caso di addio di Pioli, l’argentino sarebbe l’obiettivo numero uno per la panchina interista. Si parla anche di un possibile ritorno in Italia di Antonio Conte, ma al momento appare improbabile.
Infine, il vero sogno di mercato nerazzurro si chiama Antoine Griezmann. I colchoneros difficilmente si faranno scappare il fuoriclasse francese, ma con Simeone sulla panchina dell’Inter tutto potrebbe cambiare.