Home » Calciomercato Inter: sarà duello con la Roma per arrivare a Felipe

Calciomercato Inter: sarà duello con la Roma per arrivare a Felipe

 

Contratto col Porto fino al 2021

La Roma, come riporta il Corriere dello Sport, ha fatto un sondaggio per il difensore brasiliano del Porto, Felipe. Il giocatore ha un contratto con la squadra portoghese fino al 2021. Su di lui ha messo gli occhi anche l’Inter, sempre alla ricerca di un centrale difensivo affidabile per la prossima stagione. Il centrale classe ’89 sarebbe un’alternativa in caso non dovesse arrivare un big in difesa.

Clausola rescissoria da 50 milioni

Le squadre portoghesi, come noto, hanno l’abitudine di mettere un’altissima clausola rescissoria all’interno dei contratti dei propri giocatori. Basti pensare che lo Sporting Lisbona ha posto una clausola da 45 milioni di Euro sull’ex Inter Ezequiel Schelotto, non esattamente un fenomeno. Per portare Felipe via dal Porto servono ben 50 milioni. Nerazzurri e giallorossi non hanno intenzione di spendere quella cifra per il brasiliano e proveranno a trattare con i dragoes.

Manolas all’Inter libera Felipe?

Come detto Felipe rappresenta una buona alternativa per l’Inter, ma l’obiettivo principale dei nerazzurri rimane Kostas Manolas. In Grecia danno già per fatto il passaggio dalla Roma ai meneghini. La cessione del difensore greco porterebbe i capitolini a puntare tutto su Felipe.
In casa nerazzurra, invece Ausilio lavora su più fronti. Piacciono anche il laziale De Vrij e Marquinhos, pista più complicata visto che bisognerebbe trattare con il Paris Saint Germain. Negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci su Koulibaly.