Calciomercato Roma, il nuovo allenatore sarà Mancini?
Accostato alla Roma il nome di Roberto Mancini.
Calciomercato Roma, possibile l’approdo di Roberto Mancini in panchina nella prossima stagione. Su Luciano Spalletti, invece, attuale tecnico della Roma, ci sarebbe anche l’Inter, secondo le ultime vicende di mercato.
Le parole di Roberto Mancini a riguardo.
“Mi imbarazzerebbe di più allenare il Milan o la Juventus da ex interista oppure la Roma da ex laziale? Difficile rispondere, quando decidi di fare allenatore puoi allenare chiunque”. Queste le parole rilasciate dal tecnico di Jesi a Sky Sport, qualche ora fa.
Possibile avventura in Francia per lui?
Si vocifera, inoltre, che Roberto Mancini interessi a molte compagine. Non solo la Roma, quindi, su di lui. Già è stato in Inghilterra, ma in Premier League potrebbe anche ritornarci. “Ne sono state scritte talmente tante in questi mesi… Ma non c’è niente per adesso”. Queste le parole rilasciate da Roberto Mancini a Sky Sport, che decide di commentare il suo futuro in questo modo. Quale sarà davvero il suo futuro? Ancora non c’è dato di saperlo. Non sappiamo nemmeno se sarà in Italia oppure altrove. Nel frattempo, però, il Mister ex Inter si guarda intorno, alla ricerca della sua nuova squadra da poter allenare. Dove approderà Mancini?