Inter news: Suning su Mou?
Per Don Balon potrebbe esserci un clamoroso ritorno di Josè Mourinho a Milano sulla panchina dell’Inter per il dopo Pioli. Secondo gli spagnoli infatti Suning avrebbe rotto gli indugi e sarebbe pronto a fare follie per riportare sulla panchina nerazzurra l’eroe del Triplete.
Il tecnico portoghese, fresco vincitore con il Manchester United della Coppa di Lega, qualora vincesse anche l’Europa League potrebbe lasciare Old Trafford per riportare ai fasti la nuova Inter di Suning.
Concorrenza Real
Per i giornalisti spagnoli Zhang Jindong avrebbe recapitato la proposta direttamente allo Special One e senza dubbio per convincerlo si parla di contratto a cifre multimilionarie. Suning insomma non vuole badare a spese per puntare decisa al prossimo scudetto. I cinesi conoscono bene la storia del loro nuovo club in Italia, per questo ritengono il profilo dell’allenatore sempre nel cuore dei tifosi nerazzurri fondamentale per proseguire il percorso di crescita iniziato al loro arrivo.
Sulle tracce di Mourinho ci sarebbe anche il Real Madrid che potrebbe essere richiamato a Valdebebas per sostituire Zidane. L’ex calciatore bianconero non ha convinto pienamente Florentino Perez e un ritorno dello Special One sarebbe molto gradito. C’è da scommettere che questa estate le panchine saranno roventi, e non dipenderà dalle temperature elevate.