Inter – Real Madrid, l’asse di mercato torna a funzionare
Secondo quanto filtra in ambienti ben informati, il connubio calciomercato Inter è ormai costante e si continua a parlare dei possibili arrivi nella città della Madonnina, fronte nerazzurro.
L’Inter, dopo i vari Zamorano, Panucci, Seedorf, Cambiasso, Samuel, Figo, Solari e Sneijder, è nuovamente pronta a pescare in casa Real Madrid. L’incontro tra il numero uno dell’Inter Zhang Jindong ed il presidente Florentino Perez, avvenuto sabato scorso nella capitale spagnola, non sarebbe avvenuto per discutere di mercato, ma sarebbe stato un vero e proprio incontro di cortesia, almeno stando a quanto filtrato dopo lo stesso. Secondo i ven informati, invece, ci sono diverse possibili trattative che potrebbero nascere nella prossima estate.
Il Real Madrid è deciso a prendere un grande attaccante, la scelta è tra Aguero e Aubameyang, tale operazione potrebbe spingere i Blancos a vendere uno tra Benzema e Morata, ma la difficile convivenza di uno dei due con Icardi, spingerebbe i nerazzurri a non puntare su quei nomi. L’obiettivo dell’Inter è portarea Milano uno tra Isco e James Rodriguez.
Acquisti anche dall’Atletico Madrid?
Sull’altra sponda di Madrid, invece piacciono due gioielli della squadra di Diego Pablo Simeone: il portiere Oblak per il dopo Handanovic e l’attaccante francese Griezmann.