Juventus, Liguori attacca: “viene favorita da un sistema consolidato”

Juventus, Liguori al veleno

Il giorno dopo Juventus-Napoli i torti arbitrali subiti dagli azzurri il direttore di Tgcom24 Paolo Liguori, noto tifoso giallorosso ha commentato duramente a Radio Kiss Kiss Napoli: “Vergognosa la telecronaca fatta da Raiuno, parlavano solamente dei grandi risultati ottenuti dai bianconeri in casa. Quando fanno l’estratto conto di un ladro non considerano i soldi che ha rubato. Alla Juventus invece accade“.

Per Paolo Liguori il sistema smantellato con Calciopoli sarebbe tornato: “Esiste un sistema consolidato, pure con squadre satellite. Prendete l’Atalanta, contro Roma e Napoli ha fatto la partita della vita, e al club di Torino vendono i migliori giovani. Allo Juventus Stadium queste cose sono ordinaria amministrazione“.

La polemica continua

I direttori di gara si adeguano al contesto in cui si trovano e si prendono arbitri giovani per condurre il loro gioco. Così facendo si sa che nessuno può vincere a Torino, anche un cretino vedrebbe che Reina anticipa Cuadrado toccando il pallone. Il rigore non dato ad Albiol è più netto di quello concesso a Dybala“.

Per Liguori dunque si torna ai tempi del pre-Calciopoli quando la Juve non aveva rivali e dominava incontrastata non solo per meriti propri. “Il potere che hanno i bianconeri è assoluto, non siamo come ai tempi di Moggi ma ci andiamo molto vicini per influenza“. (fonte Itasportpress)