Milan: serve chiarezza
Ci sarebbero molte cose da dire sul closing del Milan. Sembra ormai diventata la favola di Pulcinella. Dato però che per poter dire qualcosa su tale situazione, giustamente, servono le prove, mi astengo dal pronunciare la mia idea.
Aspetterò con ansia le sorti del club rossonero. Detta così sembra quasi una frase da uccello del malagurio,lungi da me. Da avversario, ma soprattutto da giornalista, auguro ai rossoneri le migliori fortune, rimanendo sempre dietro ai nerazzurri. Oddio…Magari una coppa Italia ogni tanto potrei pure concederla.
Closing Milan: danneggiato il Cds
Ma basta fantasticare. Sono quasi l’una e bisogna mantenere una certa lucidità mentale, per quanto essa scarseggi già nelle ore di luce. In ogni caso, il mancato Closing odierno ha portato pure un grosso imbarazzo nella redazione del Corriere dello Sport.
La testata romana aveva riportato, in mattinata, la chiusura della trattativa, salvo poi fare un passo indietro. “Ci scusiamo con tutti i nostri lettori per quanto scritto. La colpa non è solo nostra ma anche di una società che da Luglio colleziona solo figure barbine”.
Fassone e la segreteria telefonica
Intanto, il designato ds del Milan, Fassone, sta cercando disperatamente di contattare i futuri proprietari. Il problema è che non rispondono. Perenne segreteria telefonica. Insomma, si sta creando un po la stessa situazione di quando chiami la tua ragazza e questa non ti risponde perché sta pensando di lasciarti.
O peggio, perché sente di averti illuso. Lo so, è uno scenario triste. So anche che, almeno una volta, tutti voi avete provato tale sensazione. Ora, io non voglio intristirvi o farvi ricordare periodi bui della vostra esistenza però…Mettiamoci nei panni di Fassone. Parliamoci chiaro, a noi tutto ciò ha provocato al massimo qualche sporadico attacco di misoginia ma quest’uomo cosa dovrebbe dire? A nessuno piace essere illuso. Tanto meno girare tutti gli stadi d’Italia, in compagnia di Mirabelli, per trovare nuovi talenti. Ci vuole chiarezza, nel rispetto di tutti.
P.s. E comunque sto vedendo lo stato di Whatsapp della mia ex(evidentemente come me non ha ancora aggiornato la app). E niente, sembra una roba abbastanza depressa. Quanto mi dispiace. Occidentali’s karma.