Calciomercato Inter, Aguero si avvicina: “a giugno il City dovrà parlare con me”
Calciomercato Inter, Aguero apre
Calciomercato Inter sempre vivo, nonostante manchino ancora tre mesi alla riapertura. Uno dei nomi sulla bocca di tutti i tifosi è Aguero, che ha entusiasmato durante il match di andata tra citizens e Monaco.
Il 28enne argentino a fine stagione potrebbe anche lasciare Guardiola per tentare una nuova esperienza, magari in Serie A. El Kun non lo nasconde: “ho sempre detto che voglio restare qui, ma vedremo a giugno. La dirigenza può dire ciò che vuole ma a fine stagione dovrà parlare con me“.
I dubbi del Kun
Il suo contratto scadrà nel 2020 quindi non sembra che Mansur abbia urgenza di mettersi ad un tavolo con la punta argentina. Per il momento Aguero è concentrato sulla stagione in corso, dove la Champions è ancora viva anche grazie alle sue prodezze. “Del rinnovo non abbiamo ancora parlato, mancano tre mesi e devo provare a conquistare un trofeo” ha detto.
Le difficoltà incontrate in stagione con Guardiola si sono appianate grazie all’infortunio del brasiliano Gabriel Jesus, che si stava rivelando decisivo con i suoi gol. Ora si è dovuto fermare ai box e Aguero si è ripreso il posto da titolare, intenzionato a guidare la squadra verso una vittoria che sarebbe storica in Champions League. Conquistare un trofeo così prestigioso darebbe la forza al giocatore per fare la voce grossa con lo sceicco. Le grandi d’Europa, Inter compresa, tengono d’occhio la situazione.