Calciomercato Inter: niente Conte
Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, il futuro di Antonio Conte potrebbe continuare ad essere in Inghilterra. A quanto traspare dalle parole dell’autorevole quotidiano anglofono, Suning avrebbe proposto una montagna di soldi all’ex capitano della Juventus. Tutto ciò non sembra però impensierire i dirigenti del Chelsea.
Conoscono l’ambizione del salentino e non esiste campionato migliore della Premier al momento.
Conte vuol giocare in Champions
L’unico spiraglio possibile per i nerazzurri sarebbe l’approdo ai preliminari di Champions League. Obbiettivo dichiarato dalla società a cui però sarà difficile dare seguito. La sconfitta di Domenica contro la Roma ha dato un colpo micidiale alle speranze di remuntada. Ora non resta che tifare proprio i giallorossi contro il Napoli se si vuol mantenere accesa la speranza.
Italians do it better
E per quanto riguarda Conte, chi lo sa, magari in futuro… Di sicuro il suo passato non lo condizionerà. Più volte ha rifiutato di firmare sciarpe con su scritto “Inter merda” o altre varianti. “Sono un professionista” la legittima giustificazione dell’ex ct. Sta di fatto che difficilmente lo vedremo presto tornare sul suolo natio.
Voci dicono che lo stiamo per raggiungere nel quartiere di Chelsea anche la moglie e la figlia. Segnale che la famiglia Conte potrebbe iniziare a mettere radici a Stamford Bridge. Because Italians do it better.