Inter, Pioli inizia a studiare gli accorgimenti per Cagliari
La trasferta di Cagliari si preannuncia tutt’altro che facile per l’Inter.
Stefano Pioli, dopo la brutta sconfitta casalinga contro la Roma, sta già pensando ai vari accorgimenti per affrontare al meglio la partita.
I nerazzurri non scenderanno in campo con lo stesso undici di domenica scorsa. Il tecnico emiliano sta studiando la miglior formazione per riprendere il suo ritmo di vittorie.
Banega attende di poter giocare
Una delle novità della squadra che affronterà il Cagliari al Sant’Elia è a centrocampo.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Pioli sarebbe orientato a schierare Ever Banega. L’argentino scalpita per giocare, e vuole dimostrare le sue qualità in un match così importante.
A proposito di ciò, il quotidiano romano riporta quanto segue: “Banega sa benissimo che non sta vivendo la stagione che s’immaginava e ha avuto difficoltà ad adattarsi a un campionato che ti dà meno possibilità di pensare rispetto a quello spagnolo, ma è convinto di poter essere decisivo in questo finale di stagione e se Pioli gli darà una chance contro il Cagliari farà il possibile per sfruttarla”.
Le possibili contromosse in attacco
Un altro cambiamento è ipotizzabile in attacco.
Contro la Roma, non ha pienamente convinto Antonio Candreva. Il suo periodo di appannamento potrebbe portare all’impiego di Gabigol come titolare.
Una situazione che può essere più di una semplice ipotesi, dati i miglioramenti evidenti del brasiliano.