Le parole di Icardi alla Gazzetta dello Sport.
Inter News, Mauro Icardi rilascia alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport, riportate in edizione odierna. Molti i temi toccati dal Capitano nerazzurro, tra cui la sfida persa contro la Roma, il possibile terzo posto e il suo futuro.
Mauro Icardi crede nel terzo posto
“Credo fortemente nel terzo posto, ci crediamo tutti, l’obiettivo è sempre quello. Abbiamo il dovere di provarci fino in fondo, io sono molto fiducioso. Dobbiamo acquisire una mentalità vincente. Non possiamo mostrarla solo in alcune partite, è la continuità ad alto livello la dote che fa la differenza”. Queste le parole di Maurito alla rosea.
Icardi parla del suo futuro. Rimarrà all’Inter?
Rimarrà all’Inter il capitano nerazzurro, magari diventando una leggenda come Javier Zanetti? “È un grande onore essere accostato a un pezzo di storia come Javier. Perché è argentino, certo, ma anche perché ha mostrato il suo attaccamento all’Inter restandoci fino a fine carriera. Ha unito i fatti alle parole, arrivando in cima all’Europa. Io ho un contratto fino al 2021, quando starà per finire vedremo, ridiscuteremo. Accade sempre così. Ma io voglio restare qui”. Queste le parole di Mauro Icardi rilasciate a La Gazzetta dello Sport.