Internews – Gagliardini fiducioso: “tifosi crediamoci, raggiungeremo i nostri obiettivi”
Gagliardini fiducioso, l’Inter tornerà dove merita
Gagliardini oggi è stato ospite ai microfoni di Sky e, fiducioso, ha parlato dell’Inter e della sua esperienza fin’ora.
Ciò che caratterizza il nerazzurro è lo spirito di squadra: le sue riconoscenze vanno tutte all’allenatore e ai compagni. Lo hanno aiutato ad ambientarsi subito, soprattutto D’Ambrosio: “Ho legato con D’Ambrosio, siamo vicini di posto in spogliatoio. E’ del Sud, con un carattere molto aperto.”
Pioli e le due sconfitte con Juve e Roma
Per Pioli solo belle parole, il suo lavoro è importante e non lascia nulla al caso: “E’ un allenatore molto preparato, prepara la gara nei minimi dettagli.”.
Delle sconfitte con Roma e Juventus non ha molto da dire. Erano partite di un certo spessore e dispiace perderle, si poteva fare meglio, ma è inutile avere ripensamenti e guardarsi indietro.
Realtà Suning e le sue volontà
In quest’intervista ha parlato anche della realtà Suning. La volontà prima che spinge la società è quella di riportare l’Inter dove merita, in alto soprattutto a livello europeo.
Ecco perché lo stesso Gagliardini chiede ai tifosi di rimanere con la squadra. E’ in corso un progetto importante e raggiungeranno i loro obiettivi.
“E’ un gruppo con grande ambizione. Fin da subito mi hanno fatto capire che ambiscono a portare l’Inter dove merita. Sicuramente tra pochi anni sarà al top del mondo. Intanto dico ai tifosi di sostenerci e crederci fino in fondo. Ci impegneremo per raggiungere gli obiettivi”.