Fuori uno tra Medel e Murillo
Marco Barzaghi, intervenuto a direttamente da Appiano Gentile, ha svelato novità importanti in vista della trasferta interista in casa del Cagliari. Stefano Pioli, viste le difficoltà contro la Roma potrebbe decidere di abbandonare la difesa a tre e tornare al 4-2-3-1. Con il ritorno di Miranda uno tra Medel e Murillo potrà riposare, anche in virtù del fatto che sono entrambi diffidati. Nell’ultimo allenamento il tecnico parmigiano ha schierato il pitbull al fianco del centrale brasiliano.
Chance per Banega
L’inviato di Mediaset Premium ha evidenziato come dietro a Icardi sia stato provato Ever Banega. L’argentino avrà dunque un’altra chance per mettersi in mostra. A centrocampo dovrebbe essere Kondogbia ad affiancare Gagliardini. Joao Mario e Brozovic rimangono in dubbio. Sia il portoghese che il croato hanno svolto un allenamento personalizzato.
I probabili undici di Pioli
Col ritorno alla difesa a quattro potrebbe esserci il rientro dal primo minuto di Ansaldi. L’argentino non ha convinto in questa sua prima esperienza nerazzurra e cerca il riscatto. Resta valida però anche l’opzione Nagatomo, dato in gran forma e che già contro la Roma sembrava destinato a partire da titolare.
Ecco dunque la probabile formazione dell’Inter in vista di domenica:
Handanovic, D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi, Gagliardini, Kondogbia, Candreva, Banega, Perisic, Icardi.