Milan news: closing rossonero a rischio. Sale la tensione nel club
Milan news: closing rinviato
Per i tifosi del Milan news poco confortanti. Il closing che avrebbe dovuto chiudere dopo 30 gloriosi anni infarciti di successi l’era Berlusconi, slitta nuovamente. Così il futuro societario appare tutt’altro che chiaro. Tra questa sera e domani mattina si attende la comunicazione ufficiale di Fininvest con la telenovela infinita che sembra non vedere mai la fine.
Sino Europe Sports ha chiesto alla proprietà rossonera un nuovo rinvio del closing con pagamento di una terza tranche da 100 milioni di euro entro il 10 marzo. In caso di assenso di Fininvest lo slittamento e quindi la nuova data utile sarà tra il 31 di questo mese e il 7 aprile.
Alta tensione Milan
In queste ore ci sarebbero riflessioni da parte del patron rossonero Berlusconi che avrebbe dichiarato: “Se non arrivano i soldi mi tengo il Milan“, frase detta con insofferenza per una situazione che non piace più.
Si dovrà quindi attendere le decisioni del Presidente, sempre meno convinto della bontà degli acquirenti cinesi. L’ennesimo rinvio è una nuova doccia gelida per i tifosi del Milan ormai stanchi del tira e molla vissuto in questi mesi. Nel mercato di gennaio infatti non si sono fatti investimenti importanti che avrebbero permesso a Montella di lottare per le prime tre posizioni di classifica, a cui la squadra era arrivata prima del derby.