News Inter, Tuttosport: “La nuova formazione di Antonio Conte”

Antonio Conte prossimo a diventare il nuovo allenatore dell’Inter?

News Inter: Antonio Conte potrebbe essere il nuovo allenatore dei nerazzurri. Tanto che, si vocifera, sia già stato parlato della possibile sua nuova formazione. Come andrebbe a cambiare la formazione nerazzurra rispetto a quella di Stefano Pioli? Tante le differenze…

Pronto un super budget per lui

Saranno ben 150 milioni che dovrebbero convincere Antonio Conte a prendere una decisione: sarà lui il nuovo allenatore dell’Inter. Per lui, pronto un super budget da parte della presidenza nerazzurra, Suning. Come riporta in edizione odierna il noto quotidiano torinese sportivo Tuttosport, l’unica cessione che potrebbe essere effettuata riguarderebbe quella del centrocampista Ever Banega. Ancora, però, non sono stati dati dettagli il merito.

Il modulo di Antonio Conte nella sua Inter

Potrebbe utilizzare il modulo 3-4-3 Antonio Conte nella sua Inter che verrà. L’allenatore pugliese potrebbe davvero approdare in nerazzurro a breve, andando a sostituire Stefano Pioli nella prossima stagione. E portando la sua impronta anche nella formazione. Conte che andrebbe a ritrovare nell’Inter anche tre dei suoi pupilli che era solito portare con sé nella Nazionale italiana: Candreva, Eder e anche Ranocchia, dato che a giugno scadrà il suo prestito). Gabigol potrebbe essere ceduto in prestito, mentre occhio all’approdo di Darmian, altro suo pupillo.