Qual è il futuro di Stefano Pioli?
Notizie Inter: Stefano Pioli potrebbe non essere più l’allenatore nerazzurro per ciò che riguarda la prossima stagione. Soprattutto se non dovesse essere centrato l’obiettivo stagionale del terzo posto, possibile che Suning scelga di puntare su un altro allenatore.
Pioli via dall’Inter, ma dove approda?
Potrebbe approdare a breve in Cina: Suning potrebbe avergli trovato una destinazione, cioè lo Jiangsu, l’altra squadra appartenente al colosso di Nanchino. Stefano Pioli accetterà la destinazione? Oppure preferirà rimanere in Italia, dove potrebbe esserci una squadra interessata a lui? Occhio, infatti, alla Fiorentina. I viola stanno per perdere Paulo Sousa che, a breve, dovrebbe diventare il nuovo allenatore della Juventus. Possibile per Stefano Pioli un’avventura a Firenze?
Raddoppio stipendio per Pioli in Cina
Possibile che a Pioli, in Cina, venga addirittura raddoppiato lo stipendio, magari per convincerlo ad accettare la lontana destinazione. I suoi 1,4 milioni attualmente percepiti in nerazzurro potrebbero diventare circa 2. A riportare l’interesse da parte della Fiorentina per il tecnico parmense è Il Corriere dello Sport. Per ciò che riguarda il sostituto di Pioli, il nome più caldo è quello di Antonio Conte, attualmente seduto sulla panchina del Chelsea ed ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana.