Home » Calciomercato Inter, Ramadani intermediario nella trattativa per Bernardeschi

Calciomercato Inter, Ramadani intermediario nella trattativa per Bernardeschi

OBIETTIVO BERNARDESCHI

Giovane. Talentuoso. E italiano. Federico Bernardeschi ha tutte le caratteristiche necessarie per essere il prossimo colpo targato Suning. La Fiorentina però non lo lascerà partire tanto facilmente. Sicuramente la società viola non ha la minima intenzione di svenderlo.

IL PREZZO E L’ALLEATO

Il prezzo base di partenza fissato dai Della Valle sarebbe intorno ai 50 milioni, secondo quanto riporta Calciomercato.com. Sul giovane talento azzurro ci sono anche Juventus e Milan. Ma l’Inter potrebbe avere un alleato in più: Fali Ramadani. L’agente ha da poco chiuso i colpi Milenkovic e Vlahovic per i viola ed è procuratore di Handanovic, Perisic e Jovetic. E’ dunque la figura giusta per agire come intermediario fra i nerazzurri e la Fiorentina.

L’AFFARE TOLDO

Le due società non concludono un affare importante dai tempi di Francesco Toldo, passato all’Inter nel 2001 per circa 55 miliardi di lire (portiere più costoso nella storia della società milanese). Come già detto in precedenza, i rapporti fra Suning e Della Valle potrebbero migliorare grazie al business nel mercato cinese. L’Inter dunque cercherà di chiudere il colpo Bernardeschi per proseguire sulla strada dei giovani italiani avviata con l’acquisto di Gagliardini.