Calciomercato Inter: Tare il prescelto?
Secondo “Città celeste” Tare potrebbe presto vestirsi di nerazzurro. D’altronde non è un segreto che i vertici di Suning stiano, da tempo, pensando di epurare Piero Ausilio. Nonostante i buoni risultati derivati dalla scelta di Pioli, il ds non convince ancora la dirigenza cinese. I motivi non sono ancora molto chiari ma sembra che non siano state apprezzati alcuni errori nelle recenti campagne acquisti.
Calciomercato Inter: Tare non facile
In ogni caso non sarà facile arrivare al ds laziale. L’albanese ha uno stretto contatto sia con la piazza che con il presidente. È lo stesso Lotito ad averlo indirizzato al ruolo di direttore sportivo già dai tempi in cui militava con la maglia biancoceleste. Il profilo di Tare è interessante proprio perché ha sempre saputo lavorare bene pur con con pochi soldi a disposizione.
L’ultima sua scoperta è Milinkovic. Pagato 5,2 milioni, ora vale almeno il triplo.
Occhio ai bluff
Nonostante ciò alla nostra redazione risulta essere ben altro il nome che sostituirà Ausilio. Un direttore sportivo molto importante ed influente che con i 300 milioni messi a disposizione per il mercato potrebbe fare buone cose sotto la madonnina.