Le parole di Roberto Mancini sull’Inter.
Inter news. L”ex tecnico nerazzurro Roberto Mancini torna a parlare di Inter, in una sua intervista rilasciata al Corriere dello Sport.
Mancini sull’Inter: “Comunque una buona esperienza”
“E’ stata comunque una buona esperienza.Io ho lavorato un anno e mezzo, abbiamo costruito una buona squadra e poi ci siamo lasciati perché secondo me non c’erano più le condizioni giuste per lavorare bene e per lavorare insieme”. Queste le prime parole di Roberto Mancini riguardo la sua esperienza in nerazzurro, che poi si è conclusa come tutti sappiamo.
Roberto Mancini non le manda a dire…
Non le manda ceto a dire Roberto Mancini e decide di essere subito chiaro. All’Inter non c’erano più le condizioni giuste per lavorare bene insieme. Per questo, il tecnico di Jesi ha deciso di mollare.
“Quando si è in un momento di cambiamento, quando cambia il proprietario del club, arrivano proprietari da un altro continente che non sanno tanto di calcio italiano, diventa un po’ difficile lavorare e far capire che con poco quest’anno l’Inter poteva lottare per il vertice. Dopo un po’abbiamo capito che era meglio separarsi. Forse è stato meglio per tutti”. Queste le parole dell’ex tecnico dell’Inter sui nerazzurri, lasciati ad agosto.