Juve News – Udinese, Delneri si dà per vinto in partenza: “Con i bianconeri terrò fuori…”
Juve News: parla Delneri
Mister Delneri in vista della sfida con i bianconeri ritiene di non avere molte chance di vittoria. Per il tecnico friulano le sfide da vincere sono ben altre: “Dovremo affrontare la Juventus e non aspettarla. Tecnicamente ci sono superiori, puntiamo molto sulla nostra fisicità. Nella gara con la Lazio abbiamo dato dimostrazione della forza della squadra“.
L’ex tecnico della Juve aggiunge: “Dato che affronteremo la prima della classe arriveranno anche le motivazioni. Forse data l’assenza di Thereau apporterò una modifica al modulo di gioco. Staremo a vedere“.
L’Udinese si scansa?
Proprio l’assenza del suo attaccante più rappresentativo innesca la polemica dei tifosi. E’ proprio necessario dare un vantaggio all’altra formazione bianconera? Delneri non sente ragioni e ammette: “Thereau domani rimarrà a riposo. Lui merita grande rispetto per quello che ha fatto fin qui. Ciril ha sempre avuto il giusto comportamento, ma ritengo debba recuperare al meglio. Credo lo avrei schierato sicuramente se non ci fossimo parlati e avessimo deciso come averlo in perfette condizioni per le prossime due partite, contro Pescara e Palermo“.
Dichiarazioni che lasciano l’amaro in bocca nei tifosi friulani che speravano di vedere in campo contro i bianconeri di Torino il loro miglior finalizzatore dei friulani con 9 centri stagionali e sanno di resa incondizionata alla Juventus prima ancora di scendere in campo.