Pioli vuole che la squadra reagisca subito e non si cura delle voci su Conte e Simeone
In vista del match di domani con il Cagliari, il tecnico parmense dell’Inter, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Premium Sport, asserendo che la sua squadra deve reagire subito alla sconfitta interna con la Roma e che le voci sul suo successore fanno parte del suo lavoro e lui non gli da alcuna importanza.
Le parole di Stefano Pioli
“Le voci su Conte e Simeone? Di solito sono molto vicino ai muri, non mi interessa chi ho alle spalle. Le voci fanno parte del nostro lavoro, del calcio, non mi fanno perdere la volontà, la serietà e la convinzione di poter dare il massimo fino all’ultimo giorno di campionato“.
“Già in passato siamo stati capaci di reagire, dobbiamo dimostrare di poterci rialzare di nuovo, la corsa è su noi stessi. Abbiamo poco tempo da perdere, dobbiamo trovare di nuovo continuità di risultati”.
“L’obiettivo terzo posto, è eccezionale se consideriamo il punto dal quale siamo partiti, per cui dobbiamo subito tornare a vincere. L’Inter società ha la forza per riuscire a colmare le posizioni per ambire a giocarsi il campionato l’anno prossimo”.