Premier League: incredibile Ibrahimovic, fallisce dal dischetto dopo due anni!
Premier League, il rigore di Ibra
Il Manchester United di Josè Mourinho perde un’occasione ghiotta di vincere la partita che la opponeva al Bournemouth. Il club della cittadina sul mare ferma all’Old Trafford Pogbà e Ibrahimovic, autori entrambi di una prestazione incolore.
Al gol di Rojo che aveva dato all’allenatore ex Inter e Real Madrid l’illusione di un match in discesa ha risposto la squadra ospite segnando su rigore. Al minuto 72 la possibile svolta. Il Manchester United ha la possibilità di segnare dagli undici metri. Sul dischetto si presenta Zlatan Ibrahimovic, una garanzia.
Che errore Ibra!
I tifosi trattengono il fiato, lo svedese non sbaglia da due anni e ha l’occasione di realizzare. Pallone calciato rasoterra vicino all’angolo alla destra del portiere Boruc che con un guizzo e la mano aperta indovina l’angolo e respinge.
Per l’attaccante svedese autore di 3 gol nelle ultime due partite la striscia positiva viene bruscamente interrotta, così come la scalata alle posizioni utili per entrare in Champions League per la squadra di Mou. Per vedere un rigore fallito da Ibrahimovic si deve andare a PSG-Guingamp giocata nel 2015. Con il pareggio interno i Red Devils salgono a 49 punti a soli 3 punti dal Manchester City, impegnato con il fanalino di coda Sunderland.