Calciomercato, Inter e Juve si muovono per il centrocampo
Nel prossimo calciomercato, Inter e Juve si muoveranno per rinforzare ulteriormente il proprio centrocampo.
I nerazzurri e i bianconeri si contenderanno molti giocatori, soprattutto italiani, come Berardi e Bernardeschi. Le attenzioni di Ausilio e Marotta, però, si sono spostate anche su uno dei più importanti talenti dell’Udinese.
Il profilo di Fofana e i suoi progressi
Il giocatore in questione è Seko Fofana. Il francese è un elemento molto interessante, e ha già mostrato buone capacità a in mediana.
Propensione al gol, buona impostazione della fase offensiva e fisicità sono le sue caratteristiche principali. Di seguito, riportiamo la descrizione della sua situazione da parte del quotidiano torinese: “Francese di origine ivoriana sotto contratto con il club della famiglia Pozzo fino al 2021, Fofana è stato pagato 3,5 milioni e ora, dopo 21 gare in Serie A, il suo valore è quadruplicato”.
La lotta tra Juve e Inter
Come detto, anche sul calciomercato, Inter e Juve si daranno battaglia. Sempre secondo Tuttosport, nerazzurri e bianconeri sono entrambi fortemente interessati a Fofana.
Le due dirigenze partono alla pari, dato che non è ancora stata impostata una vera e propria trattativa con l’Udinese: “La Juventus lo segue con attenzione, così come è attenta ad altri profili appetibili. Non è l’unico club interessato: si è già mossa l’Inter, a caccia di un’alternativa di qualità e quantità in mediana”.