TS – L’Inter crea tanto e segna poco, ma Suning ha la ricetta per rimediare alla situazione

L’Inter segna poco, ma Suning vuole rimediare alla situazione

Uno dei problemi più evidenti dell’Inter nella gestione Pioli è la creazione di tante occasioni, che però non vengono trasformate in reti.

Una tematica molto delicata, portata alla luce dallo stesso tecnico emiliano. Tuttosport, nell’edizione di questa mattina, riprende le parole dell’allenatore dell’Inter. Il quotidiano torinese ipotizza anche le soluzioni che adotterà Suning per rimediare a questi problemi.

Riportiamo di seguito quanto si legge: “Il problema dell’Inter? Tante occasioni, pochi gol. “Probabilmente è anche conseguenza di una rosa nella quale mancano elementi offensivi capaci di unire determinate caratteristiche di gioco alla prolificità.

Per questo motivo Suning vuole portare alla Pinetina in estate uno tra Berardi e Bernardeschi“.

L’impegno di Perisic e Candreva

Tuttosport prosegue la sua analisi citando l’impegno di Ivan Perisic e Antonio Candreva.

I due esterni offensivi si sono dati parecchio da fare tra gol e assist: “Non si possono infatti attribuire troppe responsabilità agli attuali esterni: Perisic ha realizzato 7 gol e Candreva 6. Più di loro hanno segnato solo Hamsik, Nainggolan e Callejon. Kessié è alla stessa quota dell’ex laziale”.

La fiducia riposta in Banega

Il quotidiano torinese conclude parlando di Banega, che sarà titolare nella partita di domani a Cagliari.

All’argentino l’arduo compito di procurare qualita e gol al reparto offensivo nerazzurro: “Domani a Cagliari potrebbe toccare a Banega portare un contributo in termini di gol. L’ex Siviglia è candidato a una maglia da titolare che, nel suo caso, manca da un mese e mezzo, dalla trasferta di Palermo del 22 gennaio (ultimo gol il 21 dicembre contro la Lazio a San Siro)”.