Calciomercato Juve – Allegri e Agnelli all’incontro: Mister in partenza?
A breve l’incontro tra Allegri e Agnelli per discutere della partenza del Mister
Sta per svolgersi un nuovo incontro tra Allegri e Agnelli in cui verrà discussa l’eventuale partenza dell’allenatore bianconero.
Tuttavia, la separazione delle due strade non è così scontata come sembra. Infatti, sembra esserci la volontà di entrambi di rimanere legati ancora per un’altra stagione.
La decisione non è stata presa nemmeno dallo stesso allenatore, il quale valuterà il suo futuro in accordo con il presidente.
Sicuri dall’Inghilterra
L’addio di Allegri alla Juventus sembrava ormai confermato fino alla giornata di ieri. Infatti, i giornali inglesi, davano ormai per stabilito l’accordo tra Arsenal e l’allenatore.
I Gunners sono alla ricerca di un nuovo uomo-panchina per il dopo Wenger, ormai ai saluti certi con la squadra, alla fine di un rapporto ventennale.
Nonostante Allegri non abbia mai nascosto la sua curiosità di allenare in Premier League, ora il suo approdo in Gran Bretagna non sembra più così scontato.
Contatti dalla Spagna
Dall’Inghilterra si passa alla penisola Iberica, precisamente in Spagna.
Solo stamane erano trapelate notizie sui contatti con il Barcellona, attualmente di Luis Enrique e che lo stesso Allegri si era aperto ai blaugrana. A questi, aveva inoltre affermato che con l’Arsenal non vi è stato nessun accordo.
Contrasti quindi tra Spagna e Inghilterra che sondano il terreno per portare sulle proprie panchine il tecnico bianconero.
Nelle ultime ore, si chiarirà quindi una nuova linea di percorso per il livornese.