Calciomercato Juve – L’obiettivo è Tolisso e come mediatore c’è Lemina
La Juventus pronta ad usare Lemina come mediatore per sbloccare Tolisso
Il primo obiettivo della Juventus era e rimane Tolisso e per raggiungere il centrocampista del Lione, i bianconeri pensano a Lemina come mediatore di mercato.
L’interesse iniziale era rivolto a Marco Verratti, dal PSG, ma la squadra francese e il giocatore non sembrano essere pronti a separare le proprie strade.
Marotta ai contatti con la società francese
I contatti iniziali del mercato invernale non si erano rivelati fertili per i bianconeri che hanno dovuto rinunciare al giocatore.
Infatti, il presidente Aulas aveva declinato ogni offerta fattagli dalla Juventus.
Tuttavia, negli ultimi giorni ci sono stati nuovi contatti tra le due società. L’occasione che verrà sfruttata per approfondire sarà l’impegno del Lione in Italia, contro la Roma.
Mario Lemina per giungere a Tolisso
La società torinese è disposta ad arrivare fino a 30 milioni di euro più bonus per Tolisso e, attualmente, non sembrano esserci contropartite tecniche richieste dal Lione. In realtà, in Francia pensano di inserire una contropartita nell’accordo.
Dal Corriere dello Sport si legge che gli occhi dei francesi sono puntati soprattutto, su Mario Lemina. La Juventus riflette quindi sulla possibilità di giocarsi la carta Lemina per sbloccare finalmente Tolisso.