Cattelan e l’esultanza di Gagliardini: “Roberto è un ragazzo speciale”
Cattelan commosso per l’esultanza di Gagliardini concordata con lui
Il presentatore di Sky, Alessandro Cattelan, ha parlato a Tuttosport di come sia stato felice di aver portato fortuna a Roberto Gagliardini. Non più tardi di giovedi il centrocampista bergamasco è stato ospite di “E poi c’è Cattelan” su Sky Uno e i due hanno concordato l’esultanza di Gagliardini, nel caso in cui avesse segnato il primo gol in Serie A.
Domenica a Cagliari, puntuale, è arrivato il primo gol di Roberto Gagliardini, che ha fatto il gesto della polenta concordato con il conduttore di Sky, che si è detto emozionato dell’esultanza del centrocampista nerazzurro concordata con lui e che gli ha portato fortuna.
Le parole di Alessandro Cattelan
“E’ stato emozionante, perché io sono cresciuto tifando Inter, sono sempre andato a San Siro e vedere un giocatore nerazzurro fare qualcosa di concordato con me è stato fantastico, come sentirsi parte della squadra“.
“Ero abbastanza sicuro che lo facesse, non pensavo che si sarebbe vergognato. Piuttosto non ero affatto certo che arrivasse questo gol perché fino a domenica non aveva ancora segnato in Serie A: siamo stati fortunati e abbiamo avuto anche un po’ di fortuna come trasmissione. Roberto è veramente un ragazzo da maneggiare con cura, con i guanti. In quella mezzora che siamo stati insieme fra prove e registrazione, ho avuto l’impressione di avere davanti un ragazzo diverso da altri, molto intelligente, che sa usare il cervello“.