Sanchez sempre più distante dall’Arsenal
Alexis Sanchez è sempre più distante all’Arsenal. Il cileno è sul piede di partenza, e cercherà di trovarsi un’altra squadra in breve tempo.
I suoi contrasti con Wenger sono sempre più evidenti, anche se l’attaccante sudamericano continua a segnare con regolarità.
Wenger cerca di cederlo
Arsene Wenger è orientato a lasciar partire immediatamente l’attaccante, anche se, al momento, smentisce categoricamente la cessione.
Il tecnico francese, nella conferenza stampa precedente a Arsenal – Bayern Monaco, ha spiegato il suo punto di vista: “Si tratta di notizie completamente false, capisco si debbano riempire i giornali e lo rispettiamo. Ma non è successo nulla, non sono a conoscenza di nulla. Il rapporto con lui è assolutamente normale. Ha ancora 15 mesi di contratto con l’Arsenal e resterà con noi. Quindi ogni decisione sul suo futuro spetterà alla società e basta”.
Il CdS su ballottaggio Sanchez – Griezmann
Nell’edizione di questa mattina, il Corriere dello Sport parla della possibilità di vedere Sanchez in Italia.
A contenderselo saranno Inter e Juventus, interessate già da anni al giocatore. I nerazzurri sono indecisi tra lui e Griezmann, anche se il cileno è nettamente più raggiungibile.
Riportiamo di seguito quanto si legge sul quotidiano romano: “È quasi scontato che per Griezmann (2 gol anche domenica) bisognerà pagare la clausola (100 milioni).
Sanchez ha un contratto in scadenza nel giugno 2018 e Suning aveva chiesto informazioni su di lui anche la scorsa estate. Tra qualche mese potrebbe tornare alla carica e il costo sarà sui 30-35 milioni. La concorrenza della Juventus però spaventa”.