Conte spiazza i giornalisti glissando sul suo futuro al Chelsea. Inter? Nessuna smentita
Antonio Conte glissa ancora sul suo futuro. Non conferma la permanenza al Chelsea e non smentisce, ma chiede ai tifosi di stare tranquilli definendo bellissimo il rapporto con i sostenitori dei blues :
“Dispiace per il gol preso nel finale, cosa che era già successa con l’Arsenal. Dispiace perché l’avevamo dominata e meritavamo di non subire gol, Courtois meritava di portarsi a casa il clean sheet. C’è comunque la soddisfazione di aver dimostrato solidità, e non era facile giocare con la pressione derivante dai risultati positivi delle inseguitrici. Con la vittoria di oggi le abbiamo allontanate nuovamente, mandando un bel messaggio soprattutto a noi stessi. Ora mancano ancora 11 partite e mi piace pensare che dobbiamo fare 26 punti per avere la matematica certezza di vincere il titolo“.
Sul suo futuro mister Conte ha risposto così: “I tifosi devono cantarmi ‘Please dont’ go’? Il feeling che si è creato con loro è bellissimo, sentire cantare un coro tutto per me è una grande soddisfazione. Possono stare tranquilli? Tranquillità sempre. Molto tranquilli e molto cauti su tutto”.