Calciomercato Inter: niente Sanchez
Sanchez–Inter: una storia quasi più lunga dell’Odissea. Il cileno è accostato ai nerazzurri sin dalla sua ultima stagione all’Udinese. Ai tempi prevalse il Barcellona, la quale, a quanto diceva Pozzo, offriva pure meno degli ex detentori della Champions League. Questa, sembrava essere la volta buona. Suning ci stava seriamente pensando, ma qualcosa non è andata per il verso giusto.
Sanchez: variabile K(l)opp
I nerazzurri non hanno però considerato la variabile impazzita. In tal caso ha un nome e un cognome: Jürgen Klopp. Il tecnico del Liverpool ormai da Gennaio sta perennemente chiamando Sanchez. Negli ultimi tempi i contatti si sono pure intensificati. Il tedesco sta contattando il numero 7 dei Gunners praticamente ogni giorno. Una vera e propria marcatura ad uomo.
Quale la decisione?
Dal canto suo il cileno sembra gradire la destinazione. La Kop ha sempre un certo fascino verso ogni genere di calciatore. Inoltre il ragazzo non vorrebbe andare via dall’Inghilterra visto che considera la Premier il più bel campionato del mondo. Insomma, anche stavolta le lettere d’amore dell‘Inter sono state rimandate al mittente.