Home » Inter, trovato l’accordo per il nuovo pilastro della difesa

Inter, trovato l’accordo per il nuovo pilastro della difesa

L’Inter trova l’accordo per il nuovo difensore

L’Inter continua a muoversi sul mercato per rinforzare il reparto difensivo, ovvero quello che ha mostrato qualche pecca nei big match di questa stagione.

Fino a poche settimane fa era certo l’accordo con la Roma e con Manolas per la prossima stagione. Al club capitolino sarebbero andati 40 milioni di euro e al giocatore 4 milioni più bonus a stagione.

Non più tardi di ieri, invece è circolata la voce che il vero obiettivo per la difesa dei nerazzurri fosse il centrale brasiliano del Paris Saint Germain, Marquinhos, valutato dal club transalpino circa 60 milioni di euro, una cifra esagerata per un difensore seppure fortissimo.

L’Inter ha l’accordo con il centrale olandese Stefan De Vrij

Oggi invece la Gazzetta dello Sport, assicura che i nerazzurri hanno trovato l’accordo contrattuale con il centrale olandese della Lazio, Stefan De Vrij, su una base di un quadriennale per 3 milioni più bonus a stagione.

Ora l’ostacolo principale è rappresentato dal patron della Lazio, Claudio Lotito, che ha fatto sapere che per il centrale olandese vuole 30 milioni, ma per un giocatore in scadenza a Giugno 2018, dovrà accontentarsi di circa 15/20 milioni al massimo.

Questa è la cifra che Suning è disposta a sborsare per portare Stefan De Vrij alla corte di Stefano Pioli.