Mercato Inter, Diego Simeone è a Milano: Perchè?
Avvistato a Milano Diego Simeone.
Mercato Inter: ieri abbiamo riportato la notizia riguardante le parole di Diego Pablo Simeone, che si è detto felice di rimanere all’Atletico Madrid. Il suo ideale, oltre raggiungere le 200 presenze, è quello di farne almeno 400. Ma allora, che ci faceva a Milano, città in cui è stato avvistato ieri?
Diego Simeone, i motivi del suo arrivo in Italia
I tifosi dell’Inter hanno già iniziato a sperare. Perché proprio a Milano? In realtà, la situazione è piuttosto curiosa. Sembra che il Cholo sia venuto in Italia per vedere suo figlio Giovanni che, però, è in forza al Genoa. Perché andare a Milano e non a Genova?
Il Cholo è a Milano: i tifosi dell’Inter sognano
La notizia di Simeone Milano ha fatto subito sognare tutti i tifosi nerazzurri, che subito si sono immaginati che il Cholo fosse venuto in Italia per parlare, magari, con la dirigenza nerazzurra. Purtroppo, niente di tutto questo. Nonostante si stia cercando con insistenza il sostituto ideale di Stefano Pioli per la prossima stagione, sembra proprio che i tifosi dell’Inter debbano mettersi l’animo in pace. Non sarà lui, almeno momentaneamente, a dover prendere il posto di Stefano Pioli al termine della stagione.