Verratti riaccende la speranza dei tifosi dell’Inter a Goal.com: “Non voglio il Barcellona, io voglio…”
Verratti riaccende la speranza dei tifosi nerazzurri
Marco Verratti non vuole andare al Barcellona.
È questo il succo del messaggio lanciato dal centrocampista italiano al sito Goal.com. Durante una breve intervista, il classe 1992 ha parlato proprio a poche ore dal match tra il PSG e i blaugrana, ribadendo le sue volontà.
Le parole di Verratti
Verratti è stato chiaro: le sue dichiarazioni di qualche settimana fa sono state male interpretate.
Il 25enne fa chiarezza sulla situazione con queste parole: “Non male interpretate le mie parole, come accaduto prima della gara d’andata. No, non sogno di giocare nel Barcellona.
Dopo la partita col Bordeaux, un giornalista spagnolo mi fece una domanda sul Barça e io spiegai che era un piacere che un club come il Barcellona, o il Real Madrid o ancora il Bayern Monaco, dimostrasse interesse per me. Questi sono club che ingaggiano solo grandi calciatori, pertanto dà soddisfazione essere ritenuto tale. Ma lo ripeto: sono felicissimo qui a Parigi e ho grande rispetto per il mio club. Magari non saremo ancora al livello di Barça, Real Madrid o Bayern, ma possiamo arrivarci presto“.
Le intenzioni di Suning
A questo punto, Suning deve capire il da farsi.
Verratti sembra essere orientato seriamente a rimanere in Francia, e il PSG non ha bisogno di vendere i suoi giocatori migliori.
Zhang potrebbe provare a convincere il patron dei parigini sulla base di un’offerta da 80 milioni, ma ciò potrebbe non bastare. Per convincere lo sceicco Al – Khelaifi potrebbe servire qualche contropartita tecnica, per alimentare il suo interesse.