Calciomercato Inter, i nerazzurri aspettano Conte fino a maggio
Conte all’Inter: Suning non ha fretta
Calciomercato Inter: non ha fretta Suning per ciò che riguarda l’affare Conte, secondo ciò che riporta il noto quotidiano torinese Tuttosport. Fino a maggio, il tecnico leccese avrà la possibilità di pensarci su. Vuole rimanere al Chelsea ho ha intenzione di andarsene, magari tornando in Italia?
Le parole di Antonio Conte a Sky
Antonio Conte ha rilasciato alcune parole a Sky, lo scorso lunedì. L’allenatore è stato piuttosto sibillino. “Sicuramente il feeling che si è creato con i tifosi è bellissimo. E’ la mia prima stagione qui ed essere esaltato dal proprio pubblico fa sempre piacere, ma bisogna rimanere molto cauti e tranquilli su tutto”. Cosa vorrà dire stare cauti e tranquilli su tutto?
La strategia di Abramovich per tenersi Conte
Il patron del Chelsea, Abramovich, per tenersi stretto Antonio Conte ha deciso di raddoppiare l’ingaggio dell’allenatore, nonché di prolungarlo per un’altra stagione. In questo modo avrebbe pareggiato l’offerta che proviene dai cinesi. Cosa ha intenzione di fare, adesso, Antonio Conte? Suning non ha affatto fretta: l’allenatore italiano ha la facoltà di pensarci fino a maggio. Possibile che ci siano pressioni familiari che lo indurrebbero a tornare finalmente in Italia? La decisione è tutta sua.