Mercato Inter, colpo Suning per Bernardeschi: i dettagli
Bernardeschi-Inter, siamo ai dettagli?
Mercato Inter, da tempo si parla della possibilità che Federico Bernardeschi della Fiorentina passi ai nerazzurri. La società di Corso Vittorio Emanuele lo corteggia da diverso tempo. Adesso, sembrano essere stati fatti passi avanti circa la situazione di mercato.
I dettagli dell’affare: ci siamo?
A riportare la news di mercato è Il Messaggero, in edizione odierna. Si sarebbe trovato l’accordo tra Inter e Fiorentina per 40 milioni di euro. Il numero 10 della Fiorentina, quindi, passa a breve all’Inter. Secondo Il Messaggero, a partire dalla prossima stagione, il calciatore sarà ad allenarsi ad Appiano Gentile. L’accordo è stato confermato anche dallo stesso agente del calciatore, Beppe Bozzo.
Bernardeschi all’Inter, battuta la concorrenza della Juventus?
Dopo Gagliardini, l’Inter avrebbe beffato di nuovo la Juventus circa il mercato. Dopo tante offerte e diversi mesi di contrattazione, Federico Bernardeschi sembra davvero aver ceduto alle lusinghe della società di Corso Vittorio Emanuele. Marotta sembra essere stato beffato sul tempo: il primo derby d’Italia di mercato per giugno se lo aggiudicano i nerazzurri? Decisiva sarebbe stata l’ultima offerta che la Suning ha presentato alla società toscana.Queste le ultime notizie riguardanti l’affare che potrebbe portare a breve Federico Bernardeschi all’Inter: ulteriori news in merito verranno sicuramente date più avanti.