News Inter, Thohir addio? La decisione di Suning

News Inter, possibile che Erick Thohir lasci?

News Inter, lo scandalo che gravita attorno alla persona di Erick Thohir non è affatto piaciuto alla presidenza dell’Inter, la Suning. Nonostante questo, però, la società ha fatto sapere che non è nelle loro intenzioni rimuovere Erick Thohir dall’incarico.

La decisione della società

“In relazione alle notizie divulgate dai mezzi di informazione in queste ore, la Società informa che nei confronti del Presidente Erick Thohir non è in corso alcuna indagine”. Questo il comunicato nerazzurro recentemente apparso sul sito ufficiale della squadra di Corso Vittorio Emanuele in merito allo scandalo del Koi, il comitato olimpico indonesiano di cui Thohir è presidente.

 

Le parole di Erick Thohir in merito alle accuse di corruzione

““Noi non facciamo altro che rispettare la legge. Se verrà dimostrato che ho commesso un errore, quindi, sono pronto ad essere punito. Ma chiaramente questa vicenda non deve essere politicizzata, ma se ho sbagliato sono pronto ad andare in prigione”. Sono state queste le parole rilasciate in merito alla vicenda da parte del tycoon asiatico Erick Thohir, come riportato da Antara. L’oggetto della questione riguarderebbe i futuri Giochi Asiatici che si dovranno tenere nel 2018. Da parte di Suning, però, nessun problema con Thohir.