L’agente di Pioli : “Stefano non pensa al futuro. Conte e Simone? Normale che..”

L’agente di Pioli ai microfoni di fcinternews : “Conte e Simeone? E’ normale”

L’agente del tecnico nerazzurro Stefano Pioli, Bruno Satin, ha parlato ai microfoni di fcinternews soffermandosi anche sul futuro del suo assistito. Le voci su Conte e Simeone? Normali stando al procuratore :

“Io e il mister ci sentiamo spesso, parliamo con regolarità. Io lo vedo sempre molto, molto carico per questa avventura all’Inter. Vero, la delusione per la sconfitta contro la Roma è stata grande, ma l’obiettivo personale e di squadra non è cambiato: si punta sempre alla Champions League. Non sarà certamente facile, ma la rosa è competitiva e ha tutto per centrare questo traguardo”.

Può affermare che la panchina nerazzurra sarà sua anche nella prossima stagione?
“Stefano non pensa al futuro, e in questo senso non c’è preoccupazione da parte sua. È concentrato sul presente e sugli obiettivi in questo campionato”.

Conte, Simeone e Allegri: i rumors non si placano
“Vero, ma il mister è abituato a queste cose. Fanno parte del gioco, lui è nel calcio da una vita. Sa cosa può portare il fatto di lavorare in un club importante come l’Inter. È tutto normalissimo. Pensate alla Juventus: vince e domina in Italia da anni, eppure si parla di un allenatore che a fine stagione potrebbe andare via. Ripeto, Stefano non è preoccupato per l’anno prossimo”.