(GdS) Medel al centro della difesa. Ancora un nodo da sciogliere per Pioli
Medel recupera. Murillo in ballottaggio con D’Ambrosio
La Gazzetta dello Sport rilancia la presenza di Medel al centro della difesa nel match di domenica pomeriggio contro l’Atalanta. Sarà lui a fronteggiare il Papu Gomez.
Il rientro del Pitbull – “Gary Medel ieri mattina ha svolto tutto l’allenamento con la squadra. Se qualcuno aveva ancora qualche dubbio, il cileno li ha dissipati tutti sostenendo la seduta con la solita concentrazione e il medisimo spirito. Nessun dubbio, dunque, sulla sua presenza domenica pomeriggio contro l’Atalanta. Con il cileno centrale, Jeison Murillo si sistemerà sulla destra. Il colombiano, nel 4-2-3-1 che si vedrà domenica pomeriggio, dovrebbe essere il terzino destro per affrontare il Papu Gomez quando si allargherà a sinistra”.
Pioli valuta una soluzione alternativa – “Va però registrata – ha continuato la Gazzetta – una prova tattica : ieri Stefano Pioli ha sistemato la squadra con D’Ambrosio a destra, Ansaldi a sinistra e la coppia centrale Miranda-Medel. Favorita la prima ipotesi ma non da scartare la seconda”.