Medel recupera. Murillo in ballottaggio con D’Ambrosio
La Gazzetta dello Sport rilancia la presenza di Medel al centro della difesa nel match di domenica pomeriggio contro l’Atalanta. Sarà lui a fronteggiare il Papu Gomez.
Il rientro del Pitbull – “Gary Medel ieri mattina ha svolto tutto l’allenamento con la squadra. Se qualcuno aveva ancora qualche dubbio, il cileno li ha dissipati tutti sostenendo la seduta con la solita concentrazione e il medisimo spirito. Nessun dubbio, dunque, sulla sua presenza domenica pomeriggio contro l’Atalanta. Con il cileno centrale, Jeison Murillo si sistemerà sulla destra. Il colombiano, nel 4-2-3-1 che si vedrà domenica pomeriggio, dovrebbe essere il terzino destro per affrontare il Papu Gomez quando si allargherà a sinistra”.
Pioli valuta una soluzione alternativa – “Va però registrata – ha continuato la Gazzetta – una prova tattica : ieri Stefano Pioli ha sistemato la squadra con D’Ambrosio a destra, Ansaldi a sinistra e la coppia centrale Miranda-Medel. Favorita la prima ipotesi ma non da scartare la seconda”.