Cristiano Ronaldo diventerà papà di due gemelli con madre surrogata
Cristiano Ronaldo, padre di due gemelli con madre surrogata
Cristiano Ronaldo, sette anni dopo la nascita di Cristiano Junior, diventerà di nuovo papà. Manca ancora l’ufficialità alla notizia, ma l’indiscrezione – come riportano i media britannici – verrebbe da una fonte vicina alla famiglia del campione portoghese. Ronaldo diventerà di nuovo padre a 32 anni, di due gemelli, grazie a una madre surrogata.
Così come accadde per il primogenito, il figlio è stato concepito con una donna che non è la fidanzata Georgina ma una donna che vive negli Stati Uniti e si troverebbe in uno stato avanzato della gravidanza. Cristiano Junior, secondo alcuni tabloid britannici, sarebbe costato 10 milioni di sterline, anche se la notizia non è mai stata confermata.
Questo quanto riferisce la fonte vicina alla famiglia: “Cristiano e la sua famiglia sono in attesa di conoscere i nuovi arrivi. Anche se Cristiano preferisce il silenzio quando si tratta della sua vita privata, ha raccontato ai più intimi che i bambini sono ormai in arrivo: sente che è arrivato il momento per suo figlio di avere dei fratelli”. Uno dei gol più belli del giocatore del Real Madrid, da poco fidanzato ufficialmente con la 23enne modella spagnola Georgina Rodriguez.