Inter-Atalanta- Pioli: “Sono felicissimo per i miei giocatori e per tifosi”

Il tecnico dell’Inter Stefano Pioli ha analizzato ai microfoni di Inter Channel la splendida vittoria dei nerazzurri contro l’Atalanta di Gasperini. Ecco le sue parole:

“Non ci trovo nulla di strano nel cambio di giudizio repentino che ha si ha sul sottoscritto, questo mondo è così. La cosa importante è che qui crediamo tutti nel lavoro che stiamo facendo. C’è voglia di lavorare e crescere insieme. Sono felicissimo per i miei giocatori e per questi strepitosi tifosi, ma ho l’esperienza necessaria per dire che questo risultato deve darci convinzione. Solo se continueremo con questo atteggiamneto, senza esaltarci, potremo toglierci delle soddisfazioni. La prossima gara sarà sicuramente più difficile. Quello di concretizzare di più è un obiettivo che ci siamo dati andando a coprire l’area avversaria con molti giocatori. L’importante è avere una squadra corta sia in attacco sia in difesa.

Kondogbia? Dando continuità i giocatori acquistano maggior confidenza sotto tutti gli aspetti. Purtroppo non posso dare fiducia a tutti e questo mi dispiace perchè tutti la meriterebbero. Ma ora è giusto continuare su questa strada”.