Bernardeschi 2 di picche alla Juve: a Viareggio rifiuta la sciarpa bianconera

Bernardeschi parla a Premium Sport e rifiuta la sciarpa della Juve

Federico Bernardeschi, obiettivo di mercato dell’Inter di Suning, ha partecipato quest’oggi al Torneo di Viareggio dove ha rilasciato importanti dichiarazioni sul suo futuro ai microfoni di Premium Sport. Il classe ’94, tra le altre cose, protagonista di un particolarissimo episodio rivelato dai colleghi di Firenzeviola.it :

“Futuro? Sono concentrato sul presente e sulla partita contro il Crotone, non riesco a pensare al futuro in questo momento. I cori di ieri per me sono un motivo d’orgoglio. La fascia da capitano? Io nelle giovanili l’ho già portata, ed è ovvio che leggere di questa evenienza non può che farti felice…Al gol di Kalinic ho esultato in maniera convinta, perché per noi è fondamentale arrivare in Europa e la vittoria di ieri ci ha aiutato ad avvicinarci ancora di più a questo obiettivo”.

Singolare episodio riferito dai colleghi di Firenzeviola.it

All’arrivo del calciatore viola allo stadio di Viareggio, il Sindaco della Città Giorgio Del Ghingaro avrebbe provato a donare al classe ’94 una sciarpa della Juve. Secca la risposta di Bernardeschi che avrebbe rifiutato con un : “No, grazie”.