Simeone all’Inter? C’è chi lo “allontana”, almeno per giugno
La Curva Nord si schiera a favore di Stefano Pioli
L’Inter stravince contro l’Atalanta, ed un chiaro coro da stadio inneggia al tecnico Stefano Pioli. I nerazzurri di Milano sembrano finalmente una squadra, e nonostante ci sia chi dice che quella dell’allenatore nerazzurro sia solo “fortuna”, c’è chi invece non la pensa così (e menomale!!).
Dopo lo splendido primo tempo dei nerazzurri, quello in cui l’Atalanta non si è praticamente mai vista, dalla Curva Nord e non soltanto, si è alzato il coro “Noi vogliamo Stefano Pioli”. Un chiaro attestato di stima nei confronti di colui che è stato in grado di dare un senso ad una stagione iniziata malissimo e che rischiava di finire ancora peggio.
La nord “allontana” l’arrivo di Simeone?
Le voci su un suo possibile sostituto già a Giugno ci sono da tempo e sono anche insistenti, ma la curva ha deciso di schierarsi dalla parte dell’attuale tecnico nerazzurro, che finora, ha dimostrato di meritare quantomeno di essere tra i papabili per la prossima stagione. Gran parte dei tifosi, crede che Pioli sia l’uomo giusto per riportare l’Inter ai livelli di un tempo.
Si potrebbe allontanare quindi il fantasma Simeone, che non appena viene avvistato in Italia, pare sia arrivato per firmare il contratto con i nerazzurri.